Redazione Comunità Sanfioranese

“Comunità Sanfioranese” è il bollettino mensile della nostra comunità parrocchiale. Nasce nel 1970 per volontà del parroco don Angelo Vida e, grazie ai collaboratori che costantemente ne curano le varie edizioni, il periodico mensile si è mantenuto vivo fino ad oggi. All’editoriale del parroco si aggiungono racconti di episodi della vita comunitaria, storie vissute o narrate, preoccupandosi di tramandare le sane e buone tradizioni del nostro borgo.

Se desideri contribuire alla redazione del bollettino scrivi a: redazione@xyzxyz.it

Come abbonarsi

L’abbonamento può essere sottoscritto nel periodo novembre – dicembre. Se desideri abbonarti rivolgiti all’oratorio o presso l’edicola “Sale e Tabacchi di XXX YYYY” in via NNNNN. Per abbonarti è necessario consegnare il modulo di adesione che puoi compilare direttamente on-line e versare il l’offerta/contributo di euro

Per acquistare la copia del mese corrente di Comunità Sanfioranese rivolgiti all’edicola “Sale e Tabacchi di XXX YYYY” in via NNNNN.

Risorse utili:

aggiungere qui MODULO ABBONAMENTI