Grazie per tanta attenzione e per tanta umanità

In questo tempo di difficoltà e di prova, per l’ennesima volta, persone della nostra comunità non mancano di manifestare gradita attenzione e ammirevole solidarietà;. Attenzione nei confronti della Parrocchia: ringrazio di cuore coloro che con offerte stanno continuando a sostenere anche economicamente la nostra chiesa.

Ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che, anche e non solo, in questa settimana santa, facendo la spesa per sé non hanno dimenticato i più bisognosi portando, parte dei loro acquisti nella cesta in chiesa donandoli per le necessità di chi sta attraversando un momento di particolare difficoltà economica.

Il Bambù preparerà ancora una volta dei pacchi che, con l’aiuto della Protezione civile locale, saranno consegnati a queste famiglie.